Scopri in dettaglio i tracciati della Granfondo dei Sibillini

Scopri in dettaglio i tracciati della Granfondo dei Sibillini

Tre percorsi cicloturistici, due dei quali con tratti cronometrati in salita, attenderanno i partecipanti alla granfondo di domenica 26 giugno a Caldarola (Mc). Iscrizioni a 35 euro sino alla mattina della manifestazione.

19 giugno 2022, Caldarola (Mc) – Sono ormai diversi anni che gli organizzatori della  Granfondo dei Sibillini hanno optato per trasformare la manifestazione in una cicloturistica, anzitutto per permettere ai ciclisti di pedalare senza fretta nel bellissimo paesaggio dei Monti Sibillini, così da godere appieno dei tanti paesaggi indimenticabili del territorio.

La manifestazione del 26 giugno a Caldarola offrirà quindi tre tracciati cicloturistici, ma il lungo e il medio avranno anche dei tratti cronometrati in salita, così da accontentare gli amanti dell’agonismo.

In queste ore il Comitato organizzatore, a seguito della mancata concessione delle autorizzazioni da parte delle Autorità competenti, ha modificato il percorso lungo, che da 157 chilometri passa a 130, dato che non si passerà per i piani di Castelluccio di Norcia. Ci saranno poi un medio di 90 chilometri e un corto di 75 chilometri, sui quali sarà possibile scoprire tutti i dettagli visitando l’apposita pagina del sito internet ufficiale (clicca qui, https://www.granfondodeisibillini.it/percorsi/).

Iscrizioni online a 35 euro fino al 24 giugno. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2900) e in loco il 25 e il 26 giugno. Si ricorda che le società che iscriveranno da 10 a 15 persone usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a iscritto. Gli abbonati al Granfondo Marche contribuiranno al raggiungimento del numero richiesto per usufruire dello sconto, ma non potranno usufruire dello sconto. 

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.

IMMAGINI:
Tre i tracciati previsti
alla Granfondo dei Sibillini

Andrea Passeriandre
apasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo dei Sibillini 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto