Gadget 2024

21 maggio 2024, Caldarola (Mc) – Anche quest’anno un gadget utile ed esteticamente gradevole è stato scelto dagli organizzatori della Granfondo dei Sibillini – La cicloturistica per omaggiare tutti i partecipanti.

Si tratta di una coperta in pile 120×160 griffata Granfondo dei Sibillini, che potrà essere scelta in diversi colori: rosso, rosa, nero e antracite. In caso di iscrizione in coppia, inoltre, si potrà scegliere anche la versione matrimoniale, disponibile in numero ridotto. Questi splendidi gadget sono stati ideati e realizzati totalmente in Italia dalla ditta umbra DIPA, che si trova a Santa Maria degli Angeli di Assisi, in provincia di Perugia.

L’appuntamento con la manifestazione organizzata dalla Nuova Sibillini Asd sarà domenica 14 luglio a Caldarola (Mc). Tre i tracciati cicloturistici in programma: uno lungo di 151 chilometri (dislivello di 2827 metri), uno medio di 119 chilometri (1965 metri di dislivello) e un altro corto di 68,56 chilometri (1128 metri di dislivello). Sui primi due tracciati saranno presenti tratti cronometrati per gli appassionati dell’agonismo.

Sarà possibile iscriversi fino al 30 giugno con quota di 30 euro (clicca qui, https://join.endu.net/entry?edition=86702).Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/profile.php?id=100069025915180&fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Torna in alto