Cambia il percorso lungo della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica di domenica 16 luglio a Caldarola. Infatti il Comitato organizzatore, a seguito della mancata concessione delle autorizzazioni da parte delle Autorità competenti, ha modificato il percorso lungo, che da 157 chilometri passa a 130, dato che non si passerà più per i piani di Castelluccio di Norcia, ma per i 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐑𝐚𝐠𝐧𝐨𝐥𝐨 lungo il grande anello dei Sibillini. Poi ci saranno il percorso corto di 75 chilometri (turistico), il medio di 90 chilometri e il Gravel su percorso di 53 chilometri ricavato interamente sui monti Sibillini.
𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢: 30 euro fino al 30 giugno e poi 35 euro dal 1° al 16 luglio (https://www.granfondodeisibillini.it/iscrizione/)
𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐎
– Venerdì 14 luglio, sabato 15 e domenica 16 luglio si terrà il Giro delle frazioni per accompagnatori ed iscritti con pulmini messi a disposizione dall’organizzazione
– Sabato 15 luglio evento in MTB non agonistico su percorso ricavato interamente sui Sibillini
Ore 10 apertura della segreteria e consegna dei pacchi gara
– Domenica16 luglio gran finale con la granfondo vera e propria
𝐑𝐈𝐂𝐎𝐍𝐅𝐄𝐑𝐌𝐀𝐓𝐈
1. Megaristoro con grigliata di carne presso il ristorante Le Casette
2. Cocomeraia
3. Ristori vari
4. Pranzo finale
5. Concorso pulizia
𝐆𝐀𝐃𝐆𝐄𝐓 𝐏𝐄𝐑 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐆𝐋𝐈 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐓𝐓𝐈
Un paio di guanti invernali di colore nero con il logo della Granfondo dei sibillini aventi, realizzati in tessuto softshell traspirane, antivento, leggero e ad asciugatura rapida, compatibile con dispositivi touchscreen grazie ai gommini su palmo e dita. Taglie disponibili: S/M – L/XL
𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢 visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/profile.php?id=100069025915180…). 𝐏𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 scrivere a info@granfondodeisibillini.it.