Granfondo San Benedetto del Tronto: appuntamento l’8 maggio 2022

Domenica 8 maggio 2022 si terrà l’edizione numero 13 della Granfondo in programma a San Benedetto del Tronto (AP). Tema del prossimo anno sarà la sicurezza stradale.

4 novembre 2021, San Benedetto del Tronto (Ap) – Definita la data della prossima edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù.

Dopo attente riflessioni, gli organizzatori hanno deciso di calendarizzarla domenica 8 maggio 2022, periodo dell’anno ottimale per trascorrere un bellissimo week end nella Riviera delle Palme.

Il tema della prossima edizione sarà la sicurezza stradale, argomento sempre molto attuale e che merita l’attenzione di tutti, ciclisti e non.

«Siamo pronti a rimetterci in moto – commenta Sonia Roscioli, organizzatrice dell’evento –, ma prima di avviare la macchina, voglio ringraziare tutti gli sponsor e i volontari che ci hanno aiutato fino a oggi e i ciclisti che lo scorso ottobre ci hanno onorato della loro presenza. Arrivederci al 2022».Per informazioni e aggiornamenti basterà restare collegati con il sito internet ufficiale, oppure con la pagina Facebook o il profilo Instagram. Oppure si potrà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.

Ufficio Stampa
Gran Fondo San Benedetto del Tronto 2021
PA Communication
andreapasseri2012@gmail.com

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto