Granfondo Marche: ancora pochi giorni per abbonarsi con 160 euro

Sino al 31 dicembre appena 160 euro per iscriversi a quello splendido viaggio in sei tappe che sarà il Granfondo Marche 2022. Si passerà poi a 180 euro fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti.

27 dicembre 2021 – Ancora pochi giorni per abbonarsi con appena 160 euro a quel bellissimo viaggio in sei tappe che sarà il Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) – Trofeo Namedsport (http://www.namedsport.it/shop/) 2022.

Si potrà aderire con questa quota fino al 31 dicembre, mentre poi si passerà a 180 euro sino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti.

CLICCA QUI PER ABBONARTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897)

Ad aprire il circuito quest’anno sarà la Granfondo Leopardiana, in programma domenica 27 marzo a Recanati (Mc), stupenda città della poesia, patria dell’immortale Giacomo Leopardi.

Secondo appuntamento domenica 8 maggio nell’affascinante Riviera delle Palme con la Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma appunto a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica.

Domenica 15 maggio ancora una tappa sulla costa adriatica con la Granfondo Squali, che come di consueto coinvolgerà i comuni di Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu), il primo con la partenza dall’acquario e il secondo con l’arrivo sulla panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte.

Domenica 12 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale e patrimonio UNESCO, con la Granfondo Straducale, mentre domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che prevederà dei tratti cronometrati e porterà a immergersi negli scenari mozzafiato dei Monti Sibillini.

Domenica 25 settembre finale con il botto a Filottrano (An), località dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole, grazie alla Granfondo Michele Scarponi, evento nato per onorare la memoria del grande Michele.

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com

 VIDEO PROMO

https://www.facebook.com/granfondomarche/videos/4612021075533342

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto