Sino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, sarà possibile aderire con 180 euro alle sei bellissime manifestazioni del circuito Granfondo Marche.
1° gennaio 2022 – E’ partita l’ultima quota utile per abbonarsi al circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) – Trofeo Namedsport (www.namedsport.com).
Fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, si potrà aderire con 180 euro
CLICCA QUI PER ABBONARTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897) alle sei splendide manifestazioni in calendario.
Apertura delle danze con la Granfondo Leopardiana, in programma domenica 27 marzo a Recanati (Mc), stupenda città della poesia, patria dell’immortale Giacomo Leopardi.
Domenica 8 maggio, invece, si andrà nell’affascinante Riviera delle Palme con la Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma appunto a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica.
Domenica 15 maggio appuntamento con la Granfondo Squali, che coinvolgerà i comuni di Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu): partenza dall’acquario e arrivo sulla panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte.
Domenica 12 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale, con la Granfondo Straducale, mentre domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che porterà i partecipanti a immergersi negli scenari mozzafiato dei Monti Sibillini.
Domenica 25 settembre gran finale a Filottrano (An), località dalla quale è possibile ammirare un panorama incantevole, con la Granfondo Michele Scarponi, nata per onorare la memoria del grande Michele.
Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com.
VIDEO PROMO
https://www.facebook.com/granfondomarche/videos/4612021075533342
Andrea Passeriandreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022