Granfondo dei Sibillini: prolungata a fine febbraio la quota di 25 euro

Viste le difficoltà e le incertezze del momento, dovute alla situazione pandemica, gli organizzatori della manifestazione di domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) hanno deciso di prolungare la quota d’iscrizione di 25 euro fino al 28 febbraio.

7 gennaio 2022, Caldarola (Mc) – Deciso il prolungamento della quota d’iscrizione di 25 euro fino al 28 febbraio.

E’ questa la decisione presa dagli organizzatori della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, in programma domenica 26 giugno a Caldarola (Mc), in considerazione delle difficoltà e delle incertezze dovute alla situazione pandemica.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2900).

Si ricorda che le società che iscriveranno da 10 a 15 persone usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a iscritto. Gli abbonati al Granfondo Marche contribuiranno al raggiungimento del numero richiesto per usufruire dello sconto, ma non potranno usufruire dello sconto. 

La manifestazione offrirà tre tracciati cicloturistici, due dei quali avranno anche dei tratti cronometrati, così da venire incontro anche agli amanti dell’agonismo.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.

Andrea Passeriandreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo dei Sibillini 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto