Il ricco pacco gara della 24° edizione della Gran Fondo Leopardiana DIPA

Svelato il pacco gara della Gran Fondo Leopardiana DIPA che domenica 27 marzo aprirà a Recanati, due dei più prestigiosi circuiti: Nalini Road Series e Granfondo Marche. Dipa Abbigliamento Personalizzato, sponsor principale della manifestazione, fornirà anche indumenti della linea Podio per la premiazione finale.

Recanati (Macerata) – Strade, racconti e passioni. Quella della Gran Fondo Leopardiana DIPA è una storia collettiva. La storia di un viaggio tra le verdi colline marchigiane che permette di scoprire i tesori nascosti di questo territorio unico.

Un viaggio che domenica 27 marzo riprenderà da Piazza Giacomo Leopardi per regalare nuove emozioni ai partecipanti alla ventiquattresima edizione della manifestazione che aprirà i due prestigiosi circuiti Nalini Road Series e Granfondo Marche.

Proprio in queste ore, gli organizzatori recanatesi guidati da Agostino Nina, hanno presentato il pacco gara che verrà consegnato a tutti i partecipanti, Sabato 26 marzo dalle 14:30 alle 19:00 e il giorno della gara dalle 6:30 alle 8:00, nei locali dell’atrio comunale che lì accoglierà.

Pacco gara. Coloro che hanno scelto la manifestazione recanatese riceveranno un capiente e colorato borsone griffato DIPA Abbigliamento Personalizzato, molto utile agli sportivi per la conservazione e trasporto degli abiti prima e dopo la gara. A cui si aggiunge una mascherina FFP2 personalizzata con il logo della granfondodue confezioni di pasta prodotta dal pastificio Giovanni Perna di Loreto, gadget forniti dall’azienda Ciclo Promo Components e integratori Named Sport.

DIPA, l’azienda umbra che si è affermata nel mondo della moda per poi dedicarsi all’abbigliamento sportivo personalizzato e alla realizzazione di prodotti ricamati che sempre più si sono identificati con il territorio assisano, fornirà l’abbigliamento per il comitato organizzatore e alcuni capi della linea Podio, tra cui il gilet antivento che verrà consegnato ai vincitori di categoria personalizzato anche con il logo Acsi Ciclismo e del portale di ciclismo amatoriale Radiocorsaweb.it. I vincitori di categoria che avranno pedalato sul percorso lungo riceveranno un gilet arancione, di colore nero invece per i vincitori nella Mediofondo.

Una sinergia importante quella nata tra DIPA e Gran Fondo Leopardiana che permetterà alla prima di far conoscere agli appassionati del mondo delle due ruote la qualità dei capi realizzati e la cura nelle personalizzazioni e alla manifestazione recanatese, l’opportunità di proporre colorate novità, soprattutto nelle premiazioni finali.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale della società KronoService, le quote: 

– 45 euro sino alle ore 12:00 del 25 marzo

– Dal 25 marzo 2022 ore 12,01 al 26 marzo 2022 19,30 iscrizioni in loco 50 euro.

Lascia un commento

Torna su