Granfondo Marche: 500 gli abbonati

Domenica 27 marzo a Recanati (Mc) la Granfondo Leopardiana aprirà il calendario del circuito, al quale si sono abbonati 500 ciclisti. Un numero che dimostra la bontà del lavoro svolto negli anni dagli organizzatori delle diverse manifestazioni.

22 marzo 2021 – Manca davvero poco al debutto del circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/), che partirà domenica 27 marzo da Recanati, patria dell’immortale poeta dell’Infinito, con la Granfondo Leopardiana.

Il numero degli abbonati ha raggiunto le 500 unità, una cifra che rende orgogliosi gli organizzatori dei sei eventi del circuito, perché attesta il gradimento presso i ciclisti, frutto dell’ottimo lavoro svolto nel corso degli anni.

Gli organizzatori ricordano poi che in tutte le manifestazioni saranno vietate le ammiraglie al seguito dei ciclisti. Sarà garantita l’assistenza meccanica, ma ognuno dovrà portare con sé il necessario per eventuali riparazioni.

Secondo appuntamento domenica 8 maggio nell’affascinante Riviera delle Palme con la Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma appunto a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica.

Domenica 15 maggio ancora una tappa sulla costa adriatica con la Granfondo Squali, che come di consueto coinvolgerà i comuni di Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu), il primo con la partenza dall’acquario e il secondo con l’arrivo sulla panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte.

Domenica 12 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale e patrimonio UNESCO, con la Granfondo Straducale, mentre domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che prevederà dei tratti cronometrati e porterà a immergersi negli scenari mozzafiato dei Monti Sibillini.

Domenica 25 settembre finale con il botto a Filottrano (An), località dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole, grazie alla Granfondo Michele Scarponi, evento nato per onorare la memoria del grande Michele.

Sara’ possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com

IMMAGINI:

Manca poco alla partenza del Granfondo Marche (foto: Organizzazione)

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022

Rispondi

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: