Pronti i ristori della Granfondo San Benedetto del Tronto

Force, Offida e San Benedetto del Tronto sono i tre punti in cui i ciclisti troveranno i ristori dell’edizione numero 13 della granfondo in programma domenica 8 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap), che saranno organizzati nel massimo rispetto delle norme anti-Covid. Fino al 5 maggio iscrizioni a 45 euro.

6 aprile, San Benedetto del Tronto (Ap) – Stabiliti i ristori che i ciclisti troveranno all’edizione numero 13 della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciu’ Ciu’, in programma domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme.

Questi saranno ubicati a Force, a Offida e dopo l’arrivo a San Benedetto. Il primo sara’ curato dalla Proloco di Force e sara’ dedicato a Graziano Accorsi, mentre a organizzare il secondo sara’ la Pro Loco di Offida. Quello finale sara’ invece curato dall’organizzazione. Crostate, frutta, integratori e bevande varie saranno a disposizione dei ciclisti. Il tutto nel massimo rispetto delle norme anti-Covid.

Due i tracciati previsti: un percorso lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello e uno corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello, ricchi di salite di diversa lunghezza e difficolta’. Altimetrie, planimetrie, localita’ toccate e ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale dell’evento (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).

Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).

QUOTE (clicca qui per iscriverti, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2894)

45 euro dal 1° aprile al 5 maggio

50 euro in loco il 7 maggio

Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco fermo restando la loro disponibilita’.

I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/) o sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/granfondosbt/). Per avere informazioni, invece, bastera’ scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.

IMMAGINI:
Ricchi ristori alla Granfondo San Benedetto del Tronto

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo San Benedetto del Tronto 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto