Tutto pronto per la Granfondo San Benedetto del Tronto

Mancano pochi giorni per l’edizione numero 13 della granfondo di domenica 8 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap), che offrirà tanto divertimento sia ai ciclisti che agli accompagnatori. Fino al 5 maggio iscrizioni online a 45 euro, mentre in loco il 7 maggio la quota sarà di 50 euro. Due tracciati, eventi collaterali e occasioni di svago, buon cibo e belle premiazioni. 

4 maggio 2022, San Benedetto del Tronto (Ap) – E’ iniziato il countdown ufficiale per l’edizione numero 13 della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù di domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme. Di seguito tutte le informazioni utili.

ISCRIZIONI

Online a 45 euro fino alle ore 12 del 5 maggio (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2894).

In loco a 50 euro il 7 maggio presso il Geko Club Village.

Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco fermo restando la loro disponibilità.

I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

CONENZIONI ALBERGHIERE

Per tutte le tasche, da scoprire cliccando qui (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).

RITIRO PETTORALI E PACCO GARA

Sabato 7 maggio dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e domenica 8 maggio dalle ore 6.30 alle ore 7.30 presso il Geko Club Village a San Benedetto del Tronto. Necessaria la tessera in corso di validità. Il ritiro del pettorale a nome di un altro iscritto o per gli appartenenti ad una unica società può avvenire solo compilando e presentando apposito modello, scaricabile dal sito della granfondo unitamente ad un documento di riconoscimento. Il pacco gara conterrà: una bottiglia di ottimo vino dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida, pasta all’uovo del Pastifico De Carlonis di Campofilone, una barretta della ProAction e prodotti della Ciclo Promo Components.

EVENTI COLLATERALI

Sabato 7 maggio a partire dalle ore 15 e fino alle ore 18 la scuola di ciclismo dell’Asd Pedale Rossoblu Piceno offrira’ ai bambini dai 6 anni in su la possibilita’ di provare a pedalare e a cimentarsi in gare di abilita’ presso la rotonda Giorgini. Alle ore 17, invece, per gli amanti dell’amarcord il Vespa Club Sambenedettese del presidente Massimo Straccia terra’ una sfilata di Vespe d’epoca e storiche.

PARTENZA E PERCORSI

Apertura delle griglie alle ore 7 e partenza alle ore 8 da Viale Buozzi per i partecipanti di entrambi i tracciati: il corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello e il lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello. Per ulteriori dettagli clicca qui (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).

RISTORI E PRANZO

Ristori a Force, Offida e dopo l’arrivo a San Benedetto. Il primo sara’ curato dalla Proloco di Force e sara’ dedicato a Graziano Accorsi, mentre a organizzare il secondo sara’ la Pro Loco di Offida. Quello finale sara’ invece curato dall’organizzazione. Crostate, frutta, integratori e bevande varie saranno a disposizione dei ciclisti. Il tutto nel massimo rispetto delle norme anti-Covid. Il pranzo sara’ consegnato al Geko Club Village in un bag da asporto.

PREMIAZIONI

Saranno premiati i primi tre assoluti maschi e femmine dei due percorsi, i primi tre di ogni categoria per entrambi i percorsi e le prime 10 societa’ con maggior numero di partenti. Le premiazioni dei primi tre assoluti avverranno all’arrivo, dopo 15 minuti, mentre i premi di categoria potranno essere ritirati presso la segreteria a partire dalle ore 11.30. Premiazioni sul palco anche per le societa’ Premi: un cofanetto con vini selezionati dell’azienda Ciu’ Ciu’ prodotti del Caseificio Sabelli, caschi della Limar, fanalini USB posteriori dell’Eleven e guanti microforati in pelle della Lizard Skins. Per i quattro vincitori assoluti previste le maglie realizzate con il logo della granfondo. saranno premiati i primi tre assoluti maschi e femmine dei due percorsi, i primi tre di ogni categoria per entrambi i percorsi e le prime 10 societa’ con maggior numero di partenti. Le premiazioni dei primi tre assoluti avverranno all’arrivo dopo 15 minuti, mentre i premi di categoria potranno essere ritirati preso la segreteria a partire dalle ore 11.30. Premiazioni sul palco anche per le societa’ Premi: un cofanetto con vini selezionati dell’azienda Ciu’ Ciu’ prodotti del Caseificio Sabelli, caschi della Limar, fanalini USB posteriori dell’Eleven e guanti microforati in pelle della Lizard Skins. Per i quattro vincitori assoluti previste le maglie realizzate con il logo della granfondo. A ricordo di Peppe Pignotti, scomparso di recente, i suoi amici hanno dato vita a un trofeo che verra’ consegnato al primo classificato del percorso lungo nella categoria Super Gentleman A, intitolato “Non mollare Mai”. La premiazione verra’ effettuata dai famigliari di Peppe. Mentre in ricordo di Pietro Roscioli al partecipante piu’ giovane saraa’ consegnato il trofeom 1ー Memorial Roscioli.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/) o sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/granfondosbt/). Per avere informazioni, invece, bastera’ scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.

IMMAGINI:
Conto alla rovescia per la Granfondo San Benedetto del Tronto

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo San Benedetto del Tronto 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto