Granfondo Michele Scarponi: ancora pochi giorni per iscriversi a 40 euro

Fino al 31 maggio quota di 40 euro per iscriversi alla manifestazione in programma il 25 settembre a Filottrano (An), nata per ricordare il grande Michele Scarponi.

24 maggio 2022, Filottrano (An) – Mentre lavora a pieno regime la macchina organizzativa della 4ª Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate di domenica 25 settembre a Filottrano (An), si avvicina la scadenza della quota di 40 euro, che potrà essere sottoscritta fino al 31 maggio (CLICCA QUI, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/)

La manifestazione, intitolata all’indimenticabile Michele Scarponi, offrirà tre percorsi, per tutte le gambe, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo (www.michelescarponi.it). Si ricorda anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.

IMMAGINI:

Il 25 settembre si correrà a Filottrano in ricordo di Michele Scarponi

Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto