Granfondo Michele Scarponi: modifiche ai tracciati

Per motivi di sicurezza cambiano i chilometraggi dei tre tracciati previsti alla granfondo in programma domenica 2 ottobre a Filottrano (An). Fino al 30 settembre iscrizioni a 50 euro.

27 settembre 2022, Filottrano (An) – Apportate, per ragioni di sicurezza, alcune modifiche ai tracciati della Granfondo Michele Scarponi-Strade Imbrecciate di domenica 2 ottobre a Filottrano (An).

Il chilometro 0 sarà posizionato in località Tavignano, nei pressi dell’incrocio con la SP 502. Dalle vie del centro di Filottrano alle ore 8.25 ci sarà un trasferimento ad andatura controllata fino a località Tavignano. La chiusura delle griglie è prevista per le 8.15.

I chilometraggi dei tre tracciati, dunque, saranno questi: il lungo misurerà 118 chilometri (dislivello di 3000 metri), il medio sarà di 73 chilometri (dislivello di 1900 metri) e il corto non competitivo sara’ di 53 chilometri (dislivello di 1000 metri).

Si ricorda che fino al 30 settembre sara’ possibile iscriversi versando la quota di 50 euro (clicca qui, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/).

Tutti i dettagli sulla manifestazione sono reperibili nel sito internet ufficiale (clicca qui http://www.michelescarponi.it/). Si ricorda anche la pagina Facebook dell’evento (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.    

IMMAGINI:

Domenica 2 ottobre si pedalerà in terra marchigiana

Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto