GRANFONDO MARCHE: aperti gli Abbonamenti

Aperti gli abbonamenti per le cinque prove del circuito (la cronosquadre avrà un costo a parte): 130 euro fino al 26 novembre, che poi sarà di 155 euro dal 27 novembre e fino al 6 gennaio e infine di 170 euro dal 7 gennaio al 10 marzo.

Si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti per l’edizione 2024 del Granfondo Marche.

Fino al 26 novembre sarà possibile abbonarsi a cinque prove (la cronometro recanatese avrà un costo di iscrizione a parte) di 130 euro, per poi passare a 155 euro dal 27 novembre e fino al 6 gennaio e infine di 170 euro dal 7 gennaio al 10 marzo. Per iscriversi, cliccare sul seguente link https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_circuito.php?id=3052

Apertura delle danze il 17 marzo a Rosciano, in provincia di Pescara, con la 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐨, mentre il secondo appuntamento del calendario, anche se fuori dall’abbonamento, sarà 𝐋𝐚’ 𝐂𝐫𝐨𝐧𝐨𝐦𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐋𝐞𝐨𝐩𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚𝐧𝐚, cronometro a squadre che si terrà a Recanati, in provincia di Macerata, il 14 aprile.

Il 21 aprile, invece, si andrà nella Riviera delle Palme con la 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐒𝐚𝐧 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐓𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨, mentre il 5 maggio grande ritorno della 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐚𝐫𝐩𝐨𝐧𝐢 – 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐞 𝐈𝐦𝐛𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞, che si svolgerà a Filottrano (An).

Il 12 maggio ci si sposterà a Cattolica e Gabicce Mare per la 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐓𝐫𝐞𝐤, mentre il 14 luglio chiusura in grande stile con la 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐒𝐢𝐛𝐢𝐥𝐥𝐢𝐧𝐢 – 𝐋𝐚 𝐂𝐢𝐜𝐥𝐨𝐭𝐮𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚.

Quest’ultima, come di consueto, prevederà anche tratti cronometrati e assegnerà punteggi individuali validi per le classifiche agonistiche e per la classifica a squadre, proprio come la cronometro a squadre, che si svolgerà su percorso misto e che assegnerà punteggi sia per le classifiche agonistiche che per quella a squadre. Per ulteriori informazioni, sarà possibile consultare il sito ufficiale del circuito (https://granfondomarche.it/) oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/granfondomarche, o scrivere all’email info@granfondomarche.it

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto