GRANFONDO MARCHE: il 12 maggio si andrà a Cattolica e Gabicce

La penultima prova del calendario del Granfondo Marche 2024 si terrà domenica 12 maggio a Cattolica e Gabicce, a cavallo tra Romagna e Marche. Si tratta della Granfondo Squali – Trek che, come ogni anno, offrirà tre giorni di eventi e spettacoli, di divertimento e occasioni di svago per ciclisti e accompagnatori.

Due i percorsi progettati per tutti i tipi di muscoli e voglia di pedalare attenderanno i partecipanti. Ci sarà il percorso lungo di 128 chilometri e 2020 metri di dislivello e il corto di 85 chilometri e 1393 metri di dislivello. Tracciati disegnati attraversano due regioni e territori forgiati per gli amanti della bicicletta, immersi nella natura delle colline romagnole e marchigiane. Partenza dall’Acquario di Cattolica e arrivo a Gabicce Monte, dopo aver pedalato tra gli scenari mozzafiato del Parco naturale regionale del Monte San Bartolo.

Ulteriori dettagli sull’apposita pagina del sito ufficiale dell’evento (https://www.granfondosquali.it/).

Si ricorda che sarà possibile 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 al Granfondo Marche 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝟏𝟕𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝟏𝟎 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 (𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 clicca qui (https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_circuito.php?id=3052&fbclid=IwAR2JktrfaKsnXThjb2uvTIno7a35YePL6fv4Oo2qBSL2zBtvIenwPWkmPz8), senza dimenticare la 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐨𝐟𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐚𝐢 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐢: ogni cinque abbonati il sesto sarà in omaggio. Quindi, se ad esempio si dovesse iscrivere un gruppo di 12 persone, due sarebbero in omaggio. Questa bella promozione è rivolta sia ai team sia a ciclisti di squadre diverse, che amano fare gruppo, mentre i vincitori di abbonamenti dello scorso anno non potranno accedervi. Vale a dire che non potranno fare numero in qualche gruppo.

Il gran finale del circuito ci sarà il 14 luglio con la 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐒𝐢𝐛𝐢𝐥𝐥𝐢𝐧𝐢 – 𝐋𝐚 𝐂𝐢𝐜𝐥𝐨𝐭𝐮𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚. Quest’ultima, come di consueto, prevederà anche tratti cronometrati e assegnerà punteggi individuali validi per le classifiche agonistiche e per la classifica a squadre.

𝐏𝐞𝐫 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, sarà possibile consultare il sito ufficiale del circuito (https://granfondomarche.it/) oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/granfondomarche, o scrivere all’email info@granfondomarche.it.

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto