Il gran finale del Granfondo Marche si terrà domenica 14 luglio a Caldarola (Mc) in occasione della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica.
Tre i tracciati: il lungo di 151 chilometri e un dislivello di 2827 metri, il medio di 119 chilometri e 965 metri di dislivello e il corto di 68,56 chilometri un dislivello di 1128 metri. Sui primi due tracciati saranno presenti tratti cronometrati per gli appassionati dell’agonismo.
Si ricorda che sarà possibile 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 al Granfondo Marche 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝟏𝟕𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝟏𝟎 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 (𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐜𝐥𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐤: https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_circuito.php…), senza dimenticare la 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐨𝐟𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐚𝐢 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐢: ogni cinque abbonati il sesto sarà in omaggio. Quindi, se ad esempio si dovesse iscrivere un gruppo di 12 persone, due sarebbero in omaggio. Questa bella promozione è rivolta sia ai team sia a ciclisti di squadre diverse, che amano fare gruppo, mentre i vincitori di abbonamenti dello scorso anno non potranno accedervi. Vale a dire che non potranno fare numero in qualche gruppo. 𝐏𝐞𝐫 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, sarà possibile consultare il sito ufficiale del circuito (https://granfondomarche.it/) oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/granfondomarche, o scrivere all’email info@granfondomarche.it.