GRANFONDO MARCHE: ULTIMI GIORNI PER ABBONARSI

Fino al 10 marzo sarร  possibile aderire ๐œ๐จ๐ง ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐š ๐๐ข ๐Ÿ๐Ÿ•๐ŸŽ ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ al circuito Granfondo Marche.
Il circuito inizierร  il 17 marzo con la Granfondo Tratturo Magno, in programma a Rosciano, in provincia di Pescara. Il secondo appuntamento, fuori abbonamento e con iscrizione a parte, sarร  il 14 aprile Laโ€™ Cronometro Leopardiana, che si terrร  a Recanati, in provincia di Macerata.
Il 21 aprile, invece, appuntamento nella Riviera delle Palme con la Granfondo San Benedetto del Tronto, mentre il 5 maggio grande ritorno della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, che si svolgerร  a Filottrano.
Il 12 maggio ci si sposterร  a Cattolica e Gabicce Mare per lโ€™appuntamento con la Granfondo Squali Trek, mentre il 14 luglio chiusura in grande stile con la Granfondo la Sibillini – La Cicloturistica, che come di consueto prevederร  anche tratti cronometrati che assegneranno punteggi individuali validi per le classifiche agonistiche, oltre a quelli per la classifica a squadre.
Per abbonarsi basterร  cliccare al seguente link: https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_circuito.php?id=3218

Scopri di piรน da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto