Granfondo Marche: fino al 31 dicembre abbonamenti a 160 euro

Sei splendide manifestazioni in località suggestive e rinomate. Si tratta del Granfondo Marche 2022, circuito al quale sarà possibile abbonarsi con appena 160 euro sino al 31 dicembre. La quota successiva sarà di 180 euro fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti.

15 dicembre 2021Sei splendide manifestazioni in località suggestive e rinomate. Percorsi affascinanti, che andranno dal mare alle montagne, passando per dolci colline e borghi incantanti. Tutto questo sarà il Granfondo MarcheCiclo Promo ComponentsTrofeo Namedsport 2022, al quale sarà possibile abbonarsi con 160 euro sino al 31 dicembre. La successiva quota d’adesione sarà di 180 euro sino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti.

CLICCA QUI PER ABBONARTI

Ad aprire il circuito quest’anno sarà la Granfondo Leopardiana, in programma domenica 27 marzo a Recanati (Mc), stupenda città della poesia, patria dell’immortale Giacomo Leopardi.

Secondo appuntamento domenica 8 maggio nell’affascinante Riviera delle Palme con la Granfondo San Benedetto del Tronto, in programma appunto a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica.

Domenica 15 maggio ancora una tappa sulla costa adriatica con la Granfondo Squali, che come di consueto coinvolgerà i comuni di Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu), il primo con la partenza dall’acquario e il secondo con l’arrivo sulla panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte.

Domenica 12 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale e patrimonio UNESCO, con la Granfondo Straducale, mentre domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che prevederà dei tratti cronometrati e porterà a immergersi negli scenari mozzafiato dei Monti Sibillini.

Domenica 25 settembre finale con il botto a Filottrano (An), località dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole, grazie alla Granfondo Michele Scarponi, evento nato per onorare la memoria del grande Michele.Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com.

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto