Granfondo dei Sibillini: lunedì 20 dicembre partirà la promozione natalizia

Lunedì 20 dicembre apriranno le iscrizioni per la granfondo cicloturistica con tratti cronometrati, in programma domenica 26 giugno 2022 a Caldarola (Mc). Il primo step sarà la promozione natalizia: fino al 31 dicembre la quota di adesione sarà di 25 euro.

19 dicembre 2021, Caldarola (Mc) – Lunedì 20 dicembre apertura ufficiale delle iscrizioni per la Granfondo dei Sibillini, in programma domenica 26 giugno 2022 a Caldarola (Mc).

Si partirà con la promozione di Natale, che prevede una quota di adesione di appena 25 euro fino al 31 dicembre (CLICCA QUI PER ISCRIVERTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2900).

La manifestazione, che sarà organizzata dalla Nuova Sibillini Asd, offrirà tre tracciati cicloturistici, due dei quali avranno anche dei tratti cronometrati, così da venire incontro anche agli amanti dell’agonismo.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo dei Sibillini 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto