Granfondo Marche: l’8 maggio seconda tappa a San Benedetto del Tronto

Domenica 8 maggio secondo appuntamento del calendario: la 13ª Granfondo San Benedetto del Tronto. Fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, sarà possibile aderire al circuito con 180 euro.

2 febbraio 2022 – Il secondo dei sei splendidi appuntamenti con il circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) – Trofeo Namedsport (www.namedsport.com) sarà la 13ª Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/).

Domenica 8 maggio, dunque, si andrà al mare, a San Benedetto del Tronto (Ap), nella stupenda Riviera delle Palme per la manifestazione guidata da Sonia Roscioli: «La granfondo offrirà l’occasione per esplorare questo stupendo angolo di Marche, che è una vera miniera di tesori artistici e storici e di sapori e tradizioni inconfondibili. Un territorio dove i paesaggi non si ripetono mai. Noi amiamo il Piceno e quindi vogliamo raccontarvelo. Anche per questo ci saranno pacchetti soggiorno per tutte le tasche ed eventi collaterali per tutti i gusti. Noi vi aspettiamo. Ci divertiremo, come sempre».

La manifestazione offrirà due tracciati, che porteranno i partecipanti a pedalare dalla  Riviera delle Palme  all’entroterra piceno, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi del territorio marchigiano: il  lungo di 121,997 chilometri  e 1756 metri di dislivello e il  corto di 95,464 chilometri  e 1271 metri di dislivello.

Questa, dunque, la seconda perla del Granfondo Marche, al quale fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, si potrà aderire con 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897).

 

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a  info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto