Granfondo Marche: un viaggio indimenticabile in una regione unica

Granfondo Marche: un viaggio indimenticabile in una regione unica

Sei magnifiche granfondo, che porteranno alla scoperta delle Marche. La coordinatrice Sonia Roscioli: «La nostra esperienza al servizio dei ciclisti e della regione. Grazie a tutti coloro che ci sostengono». Fino al 15 marzo possibilità di abbonarsi con 180 euro.

14 febbraio 2022 – Un circuito che nasce come prosecuzione del Marche Marathon, di cui raccoglie l’eredità, e che offrirà sei splendide manifestazioni, organizzate in alcune delle più belle località della Marche.

E’ il circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/), che prenderà il via domenica 27 marzo a Recanati (Mc) con la Granfondo Leopardiana, continuerà poi domenica 8 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap) con la Granfondo San Benedetto del Tronto. Terzo appuntamento domenica 15 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) con la Granfondo Squali e quarto domenica 12 giugno a Urbino (Pu) con la Granfondo Straducale. Penultima prova domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) con la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica e gran finale domenica 25 settembre a Filottrano (An), con la Granfondo Michele Scarponi.

«Il circuito – sottolinea la responsabile Sonia Roscioli – ha come obiettivo quello di far divertire e far praticare sport sano e all’aria aperta ai tanti appassionati delle due ruote, portando loro e loro famiglie alla scoperta delle tante bellezze ed eccellenze delle Marche e di un angolo di Romagna. Sono anni che organizziamo manifestazioni granfondistiche e sappiamo ciò che piace alla gente. Sarà senza dubbio anche per questo che a circa un mese dalla chiusura degli abbonamenti siamo già a circa 400 adesioni. Un numero davvero importante per un circuito regionale come il nostro».

Un circuito che, come conclude Sonia Roscioli «è reso possibile dalla presenza dei tanti appassionati che ormai da anni ci scelgono, ma anche degli sponsor e di tutti coloro che ci sostengono e ci appoggiano, tra cui voglio ricordare e ringraziare il governatore della Regione Marche, Francesco Acquaroli, l’assessore regionale Guido Castelli, i consiglieri regionali Andrea Assenti e Andrea Putzu e i dirigenti e i funzionari degli uffici amministrativi del settore turismo della Regione».

Si ricorda che sarà possibile aderire al Granfondo Marche fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, con quota di 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897).

 Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com.

Andrea Passeriandreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto