Granfondo Marche: terzo appuntamento a Cattolica e Gabicce

Domenica 15 maggio terzo appuntamento con il calendario del circuito in occasione della Granfondo Squali – Trek. Fino al 15 marzo possibilità di abbonarsi al Granfondo Marche con quota di 180 euro.

20 febbraio 2022 – Il terzo appuntamento con quel bellissimo viaggio su due ruote che è il Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) sarà la Granfondo Squali – Trek (http://www.granfondosquali.it/).

La manifestazione, in programma domenica 15 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu), partirà alle ore 7.30 dalla splendida cornice dell’acquario di Cattolica e giungerà sulla meravigliosa panoramica a picco sull’Adriatico di Gabicce Monte. Due i percorsi (128 e 80 chilometri), che porteranno a pedalare tra le splendide colline romagnolo-marchigiane, alla scoperta di scorci indimenticabili. Tre giorni di eventi, villaggio expo di 49.000 metri quadrati, buon cibo e tanto divertimento saranno gli ingredienti di questo evento, che ormai è un punto fermo del calendario granfondistico italiano.

Si ricorda che sarà possibile aderire al Granfondo Marche fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, con quota di 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897).

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a    info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com.

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022

Lascia un commento

Torna su