Granfondo Marche: la quarta tappa a Urbino

Domenica 12 giugno quarto appuntamento con il calendario del circuito in occasione della Granfondo Straducale, organizzata nel bellissimo scenario di Urbino (Pu). Fino al 15 marzo possibilità di abbonarsi al Granfondo Marche con quota di 180 euro.

22 febbraio 2022 – Il quarto appuntamento con il calendario del circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) è previsto per domenica 12 giugno a Urbino (Pu), gioiello dell’arte rinascimentale e patrimonio Unesco.

Si tratta della Granfondo Straducale, che offrirà due bellissimi percorsi, immersi nel verde  e tra paesaggi di rara bellezza. Saranno attraversati luoghi incantevoli come Urbania, Piobbico, Secchiano, Cantiano, Frontone, Cagli, e Acqualagna. I tracciati misureranno 125 e 85 chilometri, il primo con dislivello di 1850 metri e il secondo invece di 1130 metri.

Si ricorda che sarà possibile aderire al Granfondo Marche fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, con quota di 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897).

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com.

Andrea Passeriandreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto