Granfondo Marche: la penultima tappa tra i Monti Sibillini

Domenica 26 giugno penultima prova del circuito in occasione della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che sarà organizzata a Caldarola (Mc). Fino al 15 marzo possibilità di abbonarsi al Granfondo Marche con quota di 180 euro.

25 febbraio 2022 – Il penultimo appuntamento con il calendario del circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) è previsto per domenica 26 giugno a Urbino (Pu), tra i Monti Sibillini.

Si tratta proprio della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, che offrir・ tre tracciati cicloturistici (157.84 , 90.75 e 75.47, due dei quali avranno anche dei tratti cronometrati, cos・ da venire incontro anche agli amanti dell誕gonismo. Pedalare divertendosi, buon cibo, voglia di stare insieme e tanti premi per singoli e squadre saranno alcuni degli ingredienti di questa manifestazione.

Si ricorda che sarà possibile aderire al Granfondo Marche fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, con quota di 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897).

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com.

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto