Gf San Benedetto del Tronto: con Ciù Ciù alla scoperta dei sapori del Piceno

In occasione della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù di domenica 8 maggio sarà possibile scoprire i tanti sapori del Piceno presso lo showroom dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù, ubicata nello stupendo centro storico di Offida (Ap). Fino al 31 marzo possibilità di iscriversi alla granfondo con 40 euro.

28 febbraio 2022, San Benedetto del Tronto (Ap) -Vista la sua vocazione promozionale delle eccellenze del Piceno, gli organizzatori della Granfondo San Benedetto del Tronto ・ Ciu’ Ciu’ dell’8 maggio hanno pensato di offrire la possibilita’ a ciclisti e accompagnatori di degustare gli ottimi prodotti enogastronomici del territorio.

Infatti presso lo showroom dell’azienda vitivinicola Ci・ Ci・ (https://www.ciuciutenimenti.it/prenota-degustazione/), ubicato nella centralissima Piazza del popolo, nello splendido scenario del bellissimo borgo di Offida (https://borghipiubelliditalia.it/borgo/offida/), sarà possibile prenotare ed effettuare delle ottime degustazioni di vini e di prodotti del Piceno. Per informazioni su costi e modalità e per prenotazioni sarà possibile telefonare allo 0736.618024 oppure scrivere a degustazioni@ciuciuvini.it.

La manifestazione di domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme offrir due tracciati, che porteranno i partecipanti a pedalare dalla Riviera delle Palme all’entroterra piceno, attraversando alcuni dei borghi piu’ belli e suggestivi del territorio marchigiano: il lungo di 121,997 chilometri e 1756 metri di dislivello e il corto di 95,464 chilometri e 1271 metri di dislivello. Altimetrie, planimetrie, localita’ toccate e ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale della granfondo (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).
Tante e per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui, https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/dove-alloggiare).

QUOTE (clicca qui per iscriverti, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2894)
40 euro fino al 31 marzo
45 euro dal 1° aprile al 5 maggio
50 euro in loco il 7 maggio
Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco fermo restando la loro disponibilità.
Per i gruppi con più di 10 atleti quota di 25 euro cadauno fino al 2 aprile.
I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/) o sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/granfondosbt/). Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.

IMMAGINI:
Alla scoperta dei sapori del Piceno con la Granfondo San Benedetto del Tronto

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo San Benedetto del Tronto 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto