Granfondo Marche: l’ultima prova sarà la Michele Scarponi

Domenica 25 settembre ultima prova del circuito in occasione della Granfondo Michele Scarponi, che sarà organizzata a Filottrano (An). Fino al 15 marzo possibilità di abbonarsi al Granfondo Marche con quota di 180 euro.

2 marzo 2022 – L’ultimo appuntamento con il calendario del circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) è previsto per domenica 25 settembre a Filottrano (An), in occasione della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate (http://www.michelescarponi.it/).

La manifestazione, nata per ricordare il grande campione marchigiano, offrir tre percorsi, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi, tra cui alcuni di sterrato. Il lungo misurerà135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Sarà possibile aderire al Granfondo Marche fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, con quota di 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897).

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a info@granfondomarche.it oppure a granfondomarche@gmail.com, mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a iscrizioni@kronoservice.com.

IMMAGINI:
Domenica 25 settembre appuntamento con la Granfondo Michele Scarponi (foto: Organizzazione)

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Marche 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto