Ricche premiazioni alla Granfondo San Benedetto del Tronto

Prodotti alimentari e oggetti tecnici saranno i premi previsti per l’edizione numero 13 della granfondo in programma domenica 8 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). Fino al 5 maggio iscrizioni a 45 euro.

24 aprile, San Benedetto del Tronto (Ap) – Ricche e belle premiazioni, come di consueto, alla Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, edizione numero 13, che si terrà domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme.

Un mix di prodotti alimentari e tecnici, che accontenteranno senza dubbio tutti coloro che saranno coinvolti nelle premiazioni. Si tratta di un cofanetto con vini selezionati dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù e prodotti del Caseificio Sabelli, di caschi della Limar, di fanalini USB posteriori dell’Eleven e guanti microforati in pelle della Lizard Skins. Per i quattro vincitori assoluti previste le maglie realizzate con il logo della granfondo. 

Saranno premiati i primi tre assoluti maschi e femmine dei due percorsi, i primi tre di ogni categoria per entrambi i percorsi e le prime 10 società con maggior numero di partenti. Le premiazioni dei primi tre assoluti avverranno all’arrivo dopo 15 minuti, mentre i premi di categoria potranno essere ritirati preso la segreteria a partire dalle ore 11.30. Premiazioni sul palco anche per le società.

Due i tracciati: uno lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello e uno corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello, ricchi di salite di diversa lunghezza e difficoltà. Altimetrie, planimetrie ed ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale dell’evento (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).

Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).

QUOTE (clicca qui per iscriverti, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2894)

45 euro fino al 5 maggio

50 euro in loco il 7 maggio

Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco fermo restando la loro disponibilit

Per i gruppi con piu’ di 10 atleti quota di 25 euro cadauno fino al 2 aprile.

I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/) o sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/granfondosbt/). Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.

IMMAGINI:
Belle premiazioni alla Granfondo San Benedetto del Tronto

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo San Benedetto del Tronto 2022

Rispondi

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: