Granfondo dei Sibillini: ecco il video promo

Mancano due mesi all’edizione numero 31 della granfondo cicloturistica con tratti cronometrati di domenica 26 giugno a Caldarola (Mc). Tre i percorsi. Iscrizioni a 30 euro fino al 29 maggio.

25 aprile 2022, Caldarola (Mc) – E’ stato pubblicato il video promozionale della  Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, edizione numero 31. 

Scorrendo le sue immagini sarà possibile scoprire le bellezze che i partecipanti all’evento cicloturistico con tratti cronometrati di domenica 26 giugno a Caldarola (Mc) potranno ammirare durante le loro pedalate. CLICCA QUI PER IL VIDEO (https://www.youtube.com/watch?v=ImohDXuRV1E)

Un’esperienza unica e indimenticabile, che prevede tre tracciati, alla quale sar・ possibile iscriversi con 30 euro fino al 29 maggio e poi con 35 euro fino al 25 giugno. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2900).

Si ricorda che le società che iscriveranno da 10 a 15 persone usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a iscritto. Gli abbonati al Granfondo Marche contribuiranno al raggiungimento del numero richiesto per usufruire dello sconto, ma non potranno usufruire dello sconto. 

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it

IMMAGINI:

Domenica 26 giugno un tuffo imperdibile tra i Monti Sibillini

Andrea Passeriandreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo dei Sibillini 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto