Granfondo dei Sibillini: ecco il gadget per gli iscritti

Una splendida maglia intima termica a manica lunga performante sarà il gadget per tutti gli iscritti alla granfondo cicloturistica con tratti cronometrati di domenica 26 giugno a Caldarola (Mc). Fino al 29 maggio iscrizioni a 30 euro.

2 maggio 2022, Caldarola (Mc) – Pronto il gadget con cui il Comitato organizzatore omaggerà tutti gli iscritti alla 31esima edizione della Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, in programma domenica 26 giugno a Caldarola (Mc).

Si tratta di una splendida maglia intima termica a manica lunga performante, targata Granfondo dei Sibillini, che si aggiunge ai tanti utili gadget che nel corso degli anni sono stati pensati dagli organizzatori.

Venendo alle iscrizioni, fino al 29 maggio la quota sara’ di 30 euro, per poi passare a 35 euro fino al 25 giugno.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2900).

Si ricorda che le società che iscriveranno da 10 a 15 persone usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a iscritto. Gli abbonati al Granfondo Marche contribuiranno al raggiungimento del numero richiesto per usufruire dello sconto, ma non potranno usufruire dello sconto. 

La manifestazione offrirà tre tracciati cicloturistici, due dei quali avranno anche dei tratti cronometrati, così da venire incontro anche agli amanti dell’agonismo.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo (www.granfondodeisibillini.it), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts). Per qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.

IMMAGINI:

Splendido gadget per gli iscritti alla Granfondo dei Sibillini 

Andrea Passeri
andreapasseri2012@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo dei Sibillini 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto