Nuovi partner per la Gf Michele Scarponi

Sportful, Sidermec e Weider Italia nuovi partner della granfondo del 25 settembre a Filottrano, nata per ricordare il grande Michele Scarponi. Fino al 31 agosto iscrizioni a 45 euro. Tre i percorsi in programma, due agonistici e uno non competitivo.

19 luglio 2022, Filottrano (An) – Cresce la grande famiglia della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, che si terra’ domenica 25 settembre a Filottrano (An).

Da alcune settimane, infatti, lo staff organizzativo della manifestazione nata in ricordo del grande campione marchigiano puo’ contare sul supporto della Sportful, della Sidermec e della Weider Italia. Tre importanti nuove partnership, che contribuiranno a organizzare un evento di livello sempre piu’ alto.

Si ricorda che fino al 31 agosto sara’ possibile iscriversi con la quota di 45 euro (CLICCA QUI, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/)

La manifestazione offrira’ tre percorsi, per tutte le gambe, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurera’ 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo (www.michelescarponi.it). Si ricorda anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.

VIDEO PROMO: https://www.facebook.com/watch/?v=591687862185441&extid=NS-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C-GK2C&ref=sharing

IMMAGINI:

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la Gf Scarponi
Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto