La Granfondo Michele Scarponi slitta al 2 ottobre

Dato che il 25 settembre sono state fissate le elezioni  politiche, gli organizzatori della granfondo in programma a Filottrano (An) hanno deciso di posticipare la manifestazione al 2 ottobre. Fino al 31 agosto iscrizioni a 45 euro. Tre i percorsi in programma, due agonistici e uno non competitivo.

25 luglio 2022, Filottrano (An) – Visto che il 25 settembre sono state fissate le elezioni politiche, la 4ェ Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, che si terra’ a Filottrano (An), ・ stata posticipata a domenica 2 ottobre.

Questo per la necessita’, tra le altre cose, di non intasare le strade, contribuendo quindi ad agevolare le persone a recarsi alle urne per esercitare il proprio diritto-dovere al voto.

Si ricorda che fino al 31 agosto sara’ possibile iscriversi con la quota di 45 euro (CLICCA QUI, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/)

La manifestazione offrira’ tre percorsi, per tutte le gambe, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurera’ 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo (www.michelescarponi.it). Si ricorda anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com

VIDEO PROMO: https://www.facebook.com/watch/?v=591687862185441&extid=NS-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C-GK2C&ref=sharing

IMMAGINI:
La Granfondo Michele Scarponi si correrà il 2 ottobre (@Gaia Branchesi)

Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto