Ci sarà anche il Michele Scarponi Village

Quest’anno i partecipanti e i loro accompagnatori potranno trascorrere piacevolmente il tempo passeggiando tra gli stand espositivi del Michele Scarponi Village. Appuntamento sabato 1° e domenica 2 ottobre a Filottrano (An). Fino al 30 settembre iscrizioni a 50 euro.

12 settembre 2022, Filottrano (An) – La quarta edizione della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, in programma domenica 2 ottobre a Filottrano (An), offrira’ una bella novit・ a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori.

Infatti all’esterno degli impianti sportivi di Filottrano, quartier generale della granfondo, sarà allestito il Michele Scarponi Village, dove sarà possibile trascorrere piacevolmente del tempo tra gli stand di espositori del mondo della bici, della gastronomia e dell’artigianato locali. L’area espositiva aprir・ alle ore 10 di sabato 1ー ottobre e chiuderà al termine della manifestazione.

Tre i percorsi in programma: il lungo di 135 chilometri, il medio di 90 chilometri e un corto non competitivo di 70 chilometri.

Si ricorda che fino al 30 settembre sarà possibile iscriversi versando la quota di 50 euro (clicca qui, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/).

Tutti i dettagli sulla manifestazione sono reperibili nel sito internet ufficiale (clicca qui http://www.michelescarponi.it/). Si ricorda anche la pagina Facebook dell’evento (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.    

IMMAGINI:

Il 2 ottobre si pedalerà con Michele Scarponi nel cuore

Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Lascia un commento

Torna su