Granfondo Michele Scarponi: il 31 agosto scadrà la quota di 45 euro

Fino al 31 agosto sarà possibile aderire con quota di 45 euro alla quarta edizione della granfondo nata per ricordare il grande Michele Scarponi. Appuntamento domenica 2 ottobre a Filottrano (An).

29 agosto 2022, Filottrano (An) – Fino al 31 agosto sar・ possibile iscriversi con 45 euro alla quarta edizione della Granfondo Michele Scarponi – Strade imbrecciate, in programma domenica 2 ottobre a Filottrano (An). Dal 1ー al 30 settembre, invece, la quota sar・ di 50 euro. Clicca qui per iscriverti, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/.

Oltre a poter scegliere tra uno dei tre percorsi in programma (il lungo di 135 chilometri, il medio di 90 chilometri e un corto non competitivo di 70 chilometri) e a tutti i servizi che garantiranno una splendida giornata sui pedali, l’iscrizione dar・ diritto al bel pacco gara pensato dagli organizzatori, che comprender・ anzitutto il libro #CaroMichele ti scrivo…, realizzato da 58 amici di Michele: direttori sportivi, giornalisti, scrittori, musicisti e suiveur. Il tutto sapientemente coordinato dalla magistrale regia di Marco Pastonesi. Un libro ricco di emozioni e di ricordi, di sorrisi e di aneddoti e che contiene anche un inserto fotografico con immagini di Michele, scattate da Roberto Bettini.

A completare il pacco gara ci saranno poi dei prodotti energetici e capi di abbigliamento griffati con il logo della manifestazione.

Tutti i dettagli nella pagina ufficiale del sito internet dell’evento (clicca qui http://www.michelescarponi.it/granfondo/percorso/). Si ricorda anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.    

IMMAGINI:
Si avvicina il cambio quota

Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto