Pronto il pacco gara della Granfondo Michele Scarponi

Il bellissimo libro con i ricordi e gli aneddoti su Michele Scarponi narrati da 58 amici del grande campione, prodotti energetici e capi di abbigliamento. Sarà questo il contenuto del pacco gara della quarta edizione dell’evento marchigiano, che si terrà domenica 2 ottobre a Filottrano (An). Fino al 31 agosto iscrizioni a 45 euro.

27 agosto 2022, Filottrano (An) – Oltre al libro #CaroMichele ti scrivo…, il pacco gara della quarta edizione della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate sarà composto da prodotti energetici e da capi di abbigliamento griffati con il logo della manifestazione.

Sono questi gli omaggi pensati dal Comitato organizzatore dell’evento ciclistico in programma domenica 2 ottobre a Filottrano (An).

Il pezzo forte, come già detto in precedenza, sarà il libro realizzato da 58 amici di Michele: direttori sportivi, giornalisti, scrittori, musicisti e suiveur. Il tutto sapientemente coordinato dalla magistrale regia di Marco Pastonesi. Un libro ricco di emozioni e di ricordi, di sorrisi e di aneddoti. Un libro che contiene anche un inserto fotografico con immagini di Michele, scattate da Roberto Bettini.

La manifestazione offrira’ tre percorsi: il lungo di 135 chilometri, il medio di 90 chilometri e un corto non competitivo di 70 chilometri.

Si ricorda che fino al 31 agosto sara’ possibile iscriversi versando la quota di 45 euro (clicca qui, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/), che poi diventera’ di 50 euro sino al 30 settembre.

Tutti i dettagli nella pagina ufficiale del sito internet dell’evento (clicca qui http://www.michelescarponi.it/granfondo/percorso/). Si ricorda anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.    

IMMAGINI:

Pronto il pacco gara della Granfondo Michele Scarponi 2022
Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Rispondi

Scopri di più da Granfondo Marche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Torna in alto