Gf Michele Scarponi: ecco l''imperdibile omaggio per tutti gli iscritti

GF Michele Scarponi: ecco l’imperdibile omaggio per tutti gli iscritti

Un bellissimo libro, con i ricordi e gli aneddoti su Michele Scarponi narrati da 58 amici del grande campione: direttori sportivi, giornalisti, scrittori, musicisti e suiveur. Il tutto coordinato magistralmente da Marco Pastonesi. Questo l’omaggio che andrà a tutti gli iscritti alla quarta edizione dell’evento marchigiano, che si terrà domenica 2 ottobre a Filottrano (An). Fino al 31 agosto iscrizioni a 45 euro.

22 agosto 2022, Filottrano (An) – Un omaggio importante, imperdibile, ricco di ricordi e di emozioni è quello pensato quest’anno dal Gc Michele Scarponi e dalla Fondazione Michele Scarponi per tutti gli iscritti alla quarta edizione della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, in programma domenica 2 ottobre a Filottrano (An).

Si tratta del libro #CaroMichele ti scrivo…, realizzato da 58 amici di Michele: direttori sportivi, giornalisti, scrittori, musicisti e suiveur. Il tutto sapientemente coordinato dalla magistrale regia di Marco Pastonesi. Un libro che nasce dai ricordi e dalle parole di Alessandra De Stefano, Nicola Savino, Davide Cassani, Mario Cipollini, Vincenzo Nibali, Beppe Martinelli, Marino Bartoletti, Daniele Bennati, Gianni Savio, Enzo Vicennati, Gilberto Simoni, Luca Panichi, Adriano Malori, Dario Cataldo, Augusto Stagi, Paolo Viberti, Luis Angel Maté Mardones, Giorgio Viberti, Giulia De Maio e tanti altri ancora. Ogni pagina è carica di emozioni e di ricordi, di sorrisi e di aneddoti. Un lavoro che testimonia come Michele sia ancora vivo in noi e come abbia segnato la storia e la vita di coloro che lo hanno conosciuto. Il libro contiene anche un inserto fotografico con immagini di Michele, scattate da Roberto Bettini.

La manifestazione offrira’ tre percorsi: il lungo di 135 chilometri, il medio di 90 chilometri e un corto non competitivo di 70 chilometri.

Si ricorda che fino al 31 agosto sara’ possibile iscriversi versando la quota di 45 euro (clicca qui, http://www.michelescarponi.it/granfondo/iscrizioni/), che poi diventera’ di 50 euro sino al 30 settembre.

Tutti i dettagli nella pagina ufficiale del sito internet dell’evento (clicca qui http://www.michelescarponi.it/granfondo/percorso/). Si ricorda anche la pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.    

IMMAGINI:

Un libro pieno di emozioni per tutti gli iscritti alla Gf Michele Scarponi 2022
Andrea Passeri
andreapasseri2021@gmail.com
Ufficio Stampa
Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate 2022

Lascia un commento

Torna su